Close
0735.595093 info@centrofamigliasbt.com
Adolescenza oggi, tre incontri a Comunanza

Proseguono le attività del punto di ascolto del Centro Famiglia presso la parrocchia Santa Caterina a Comunanza.

Tre incontri per i genitori

Due gli incontri per i genitori dei ragazzi della Prima Comunione e della Cresima. Il 16 Marzo alle ore 21 presso il salone parrocchiale la psicologa e psicoterapeuta Emilia Collina terrà un incontro dal titolo “Difficoltà e bellezza dell’educare”. Il 13 Aprile, sempre alle ore 21 presso il salone parrocchiale, la psicologa e psicoterapeuta Francesca Fabiani dedicherà la serata al tema “Adolescenza oggi: un mondo da scoprire”.

Il 10 Maggio a Comunanza arriverà lo psicologo e psicoterapeuta Valsecchi. Al mattino si terrà l’incontro per i ragazzi delle scuole medie “Potenzialità e pericoli di internet e i social: istruzioni per l’uso”, nel pomeriggio gli insegnanti potranno approfondire il tema “Digital………mente. Come funziona la mente dei nativi digitali e implicazioni sull’apprendimento”, alle 21 presso il salone parrocchiale porte aperte ai genitori per l’incontro “Educare ai tempi di internet. Sviluppo psicologico dei nativi digitali e indicazioni pedagogiche”.

Sportello di Ascolto

Lo sportello di ascolto aperto presso la Parrocchia Santa Caterina è aperto il primo martedì del mese e l’ultimo giovedì del mese dalla 10 alle 12. Data la coincidenza con il carnevale, le date del mese di Marzo sono martedì 12 e giovedì 28.
Tel: 0735.595093
San Benedetto del Tr. (AP)
Via Pizzi, 25