Close
0735.595093 info@centrofamigliasbt.com
Orientamento genitori con la psicologa Cagliani Stefania
Il Centro Famiglia si arricchisce di una nuova opportunità e occasione di confronto per i genitori grazie al supporto di Stefania Cagliani,  psicologa dell’età infantile, consulente, formatrice, scrittrice di libri di educazione per l’infanzia e da 15 anni coordinatrice di Centri per l’Infanzia (0-6 anni).
Il servizio gratuito di ascolto, confronto e orientamento delle scelte educative è rivolto ai genitori di bambini 0-10 anni. Con la psicologa Cagliani sarà possibile approfondire diverse tematiche tra cui la gestione del vissuto emotivo e affettivo in famiglia e con i pari (paura, rabbia, gelosia, tristezza, difficoltà a tollerare le frustrazioni, modalità di ambientamento a scuola, fatica nell’affrontare i cambiamenti improvvisi…), le relazioni familiari allargate (nonni, genitori separati..) e l’acquisizione delle autonomie (addormentamento, controllo sfinterico, svezzamento, gestione della propria persona…).
E’ possibile contattare la psicologa Stefania Cagliani via Skype, digitando il nome Stefania Cagliani o l’indirizzo stefaniacagliani11@gmail.com, ogni martedì dalle ore 17,30 alle ore 19,30 fino al 15 Dicembre 2020.  
Tel: 0735.595093
San Benedetto del Tr. (AP)
Via Pizzi, 25